Alfa Hotel Berlin

Cercando disponibilità e prezzi
Alfa Hotel Berlin

Verifica disponibilità

1

Alfa Hotel Berlin

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Ufnaustr. 1, 1

Berlino, Berlino, Germania

Descrizione

Questo hotel è ubicato in una tranquilla strada laterale, in prossimità del Tiergarten, polmone verde della città. La fermata dell'autobus si trova a 50 metri di distanza, la più vicina stazione della metropolitana, ""Turmstrasse"", a un chilometro e mezzo. Bastano pochi passi per raggiungere numerose possibilità di shopping e di svago nonché le principali attrazioni turistiche della città, quali la Potsdamer Platz, la Porta di Brandeburgo, l'Isola dei Musei e il Reichstag. Il Kurfürstendamm, esclusivo viale dello shopping, si trova a soli 3,5 chilometri di distanza. Nel raggio di 500 metri sono disponibili svariate possibilità di shopping e di svago. L'aeroporto di Tegel dista circa 4 chilometri, l'aeroporto di Tempelhof 7 chilometri e l'aeroporto di Schönefeld 23 chilometri.

L'hotel dispone di un totale di 33 camere doppie dislocate su 6 piani e vanta uno splendido giardino con terrazza. La dotazione include una reception con ascensore, una caffetteria, un bar e una sala conferenze. L'offerta a pagamento prevede l'accesso ad Internet tramite WLAN, il servizio in camera e il servizio lavanderia. Sono disponibili posti auto nel garage, a pagamento.

Le eleganti camere sono dotate di bagno/WC con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio e minibar. Le camere sono inoltre dotate di mouette e riscaldamento centralizzato.

La colazione viene servita a buffet.

Caratteristiche

24-hour reception Lift access Newspaper stand Laundry service* Wi-fi Room service* Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Minibar Bar Bus/Train station Carpeted floors Central heating Year of construction EC Safe HighchairsMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Central heating Safe Hairdryer Direct dial telephone Radio Bathroom Extra beds on demand Minibar YES Wheelchair-accessible

Indirizzo: Ufnaustr. 1, 1
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.