The Mandala Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
The Mandala Hotel

Verifica disponibilità

1

The Mandala Hotel

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Potsdamer Str., 3

Berlino, Berlino, Germania

Descrizione

L'hotel è situato a Potsdamer Platz, di fronte al Sony Center. La Porta di Brandeburgo si trova a 500 m di distanza, la stazione della metropolitana Potsdamer Platz a 100 m. Gli ospiti potranno raggiungere bar e club in pochi minuti a piedi. Il parco Tiergarten si raggiunge in 5 minuti a piedi, il fiume Sprea in 10 minuti a piedi. A soli 2 minuti di distanza sono disponibili diverse possibilità di shopping. Tra le attrazioni nelle vicinanze figurano il Reichstag, a 30 minuti a piedi, il Checkpoint Charlie, a 20 minuti a piedi, la Filarmonica e la Nuova Galleria Nazionale, entrambe a 10 minuti a piedi.

Questo city hotel è stato costruito nel 1999 e ristrutturato nel 2008. È ospitato in un edificio moderno e dispone di 157 alloggi. La hall è piccola e funzionale. Gli ospiti potranno inoltre trascorrere momenti piacevoli presso il baretto e l'area con divanetti situati al primo piano. L'hotel offre accesso wireless a Internet, parcheggio/garage e servizio navetta per l'aeroporto. Tra i servizi e le dotazioni di questo residence hotel interamente climatizzato figurano hall con reception e servizio check out aperti su 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore e guardaroba. A disposizione vi sono inoltre edicola, parrucchiere, auditorium, casinò, café, pub, discoteca e ristorante. I professionisti in viaggio per affari avranno modo di apprezzare le strutture per conferenze. Gli ospiti potranno infine usufruire di servizio in camera, servizio lavanderia e noleggio biciclette.

Gli alloggi dispongono di bagno privato con doccia e asciugacapelli, letto a due piazze o king size, telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, radio, impianto stereo, accesso a Internet, minibar e cassetta di sicurezza. La cucina è sotata di frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè, lavatrice e set da stiro. Completano il quadro degli standard aria condizionata regolabile autonomamente e balcone o terrazza.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Newspaper stand Supermarket Shop Mobile phone coverage Wired Internet Medical service Bicycle storage Bicycle hire service Laundry service Sun terrace Wi-fi Room service Car park Garage Launderette Wheelchair-accessible Gym Terrace Newspapers Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Valet parking hotel American Express Bathroom Suites Internet access Set menu dinner Kitchenette Studios Minibar Fridge Bar Mini fridge Pub Tea and coffee making facilities Bus/Train station Ironing set Nightclub Carpeted floors Conference room Individually adjustable air conditioning Individually adjustable heating Year of construction EC Shower Safe Restaurant Living room Non-smoking area Balcony HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Safe Living room CD player DVD player Hairdryer Direct dial telephone Radio Hi-fi Internet access Kitchenette Bathroom Fridge Extra beds on demand TV Minibar Individually adjustable heating Balcony Terrace Mini fridge Tea and coffee making facilities Ironing set Wi-fi Wake-up service Pillow menu Cot on demand Shower Toiletries Bathrobes Slippers YES Wheelchair-accessible Housekeeping OvenMostrare più

Indirizzo: Potsdamer Str., 3
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.