Derag Livinghotel Henriette

Cercando disponibilità e prezzi
Derag Livinghotel Henriette

Verifica disponibilità

1

Derag Livinghotel Henriette

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Neuer Rossstrasse, 13

Berlino, Berlino, Germania

Descrizione

Questo moderno e distinto hotel vanta una splendida posizione nel cuore della città di Berlino, nel ""Kleine Regierungsviertel"" (Piccolo Quartiere Amministrativo), direttamente sulla riva Märkischen Ufer. In pochi minuti è possibile raggiungere Alexanderplatz, mentre nelle immediate vicinanze sono disponibili diversi ristoranti, bar e pub. Sempre in prossimità dell'hotel si trova la Friedrichstraße, con le sue numerose possibilità di shopping (a 1,5 chilometri). Anche i mezzi di trasporto pubblico sono comodamente raggiungibili in pochi mintui a piedi (circa 15 minuti). La stazione ferroviaria di "Ostbahnhof" dista circa 2,5 chilometri.

Inaugurato nel 2001, questo hotel si sviluppa su 7 piani e dispone di 32 camere e 22 appartamenti. Gli ospiti vengono accolti presso una splendida hall con reception (aperta 24 ore al giorno) e hanno la possibilità di usufruire della cassetta di sicurezza dell'hotel, presso la quale custodire i propri oggetti di valore, nonché di due ascensori. L'hotel mette inoltre a disposizione un elegante un ristorante con seggioloni per bambini e una sala per la colazione. Gli ospiti in viaggio d'affari hanno la possibilità di usufruire di una sala conferenze per meeting e riunioni. Un libero accesso ad Internet con WLAN Access Point, servizio in camera, servizio biancheria e sala lavanderia completano il quadro delle offerte. Le auto possono essere posteggiate presso il garage. È possibile inoltre usufruire di un servizio di noleggio biciclette.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Bathroom Internet access Apartments Minibar Tea and coffee making facilities Bus/Train station Carpeted floors Conference room Central heating Year of construction EC Shower Safe Restaurant Non-smoking area HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Central heating Safe Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Bathroom Bathtub TV Minibar Tea and coffee making facilities Shower

Indirizzo: Neuer Rossstrasse, 13
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.