a&o Berlin Hauptbahnhof

Cercando disponibilità e prezzi
a&o Berlin Hauptbahnhof

Verifica disponibilità

1

a&o Berlin Hauptbahnhof

2 Stelle 2 Stelle Hotel
Lehrter Strasse, 12-15

Berlino, Berlino, Germania

Descrizione

Situato a soli 10 minuti a piedi dalla Stazione Centrale di Berlino, l'hotel è la prima struttura del gruppo A&O ad essere ospitata in un palazzo di nuova costruzione. Nelle vicinanze vi sono varie attrazioni, tra cui la Porta di Brandeburgo, il Reichstag e la Colonna della Vittoria. Gli aeroporti di Tegel e Schönefeld distano rispettivamente 6 e 18 km.

Questo city hotel, inaugurato nel 2010, comprende un totale di 328 camere. A pagamento gli ospiti potranno usufruire di postazioni Internet presso la hall e connessione WLAN in camera. Lo staff della reception, aperta giorno e notte, sarà lieto di assistere gli ospiti nell'organizzazione del proprio soggiorno. Il personale fornisce consigli e offre servizio biglietteria per i numerosi eventi che Berlino ha da offrire. Sono disponibili un bar e una sala per la colazione, nonché ascensore, sala giochi, servizio lavanderia (a pagamento), parcheggio e garage (entrambi a pagamento) e noleggio biciclette.

Gli alloggi sono accoglienti e vantano arredamenti e attrezzature moderni. Gli ospiti potranno scegliere tra camere singole, matrimoniali o per famiglie. Tutte le camere sono dotate bagno privato con doccia/vasca, WC e asciugacapelli. A disposizione vi sono inoltre letto a due piazze, accesso a Internet e riscaldamento.

A pagamento gli ospiti potranno giocare a biliardo/snooker o noleggiare una bicicletta.

La colazione a buffet 'all you can eat' (4,00 EUR) può essere ordinata presso la reception.

Dall'aeroporto di Tegel (TXL): prendere il bus TXL in direzione S+U Alexanderplatz e scendere, dopo 6 fermate, a Hauptbahnhof. Dall'aeroporto di Schönefeld (SXF): prendere un treno della linea della S-Bahn S9 in direzione S+U Pankow e scendere, dopo 9 stazioni, a Ostkreuz. Da lì, prendere un treno delle linee S3, S5, S7 o S75 fino a Hauptbahnhof (7 stazioni).

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Cloakroom Lift access Newspaper stand Shop Wired Internet Bicycle storage Bicycle hire service Laundry service Wi-fi Car park Garage Launderette Wheelchair-accessible Terrace Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Towels and bed linen at surcharge Late Check-out Bikes available hotel American Express City centre Bathroom Internet access Snacks Bar Bus/Train station Conference room Central heating Game room TV lounge Individually adjustable heating Year of construction EC Shower Living room Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Central heating Living room Hairdryer Internet access Bathroom Extra beds on demand Bathtub TV Individually adjustable heating Wi-fi Cot on demand Shower Toiletries Desk NO Smoking rooms NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroom

Indirizzo: Lehrter Strasse, 12-15
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.