Hotel4Youth Am Mauerpark

Cercando disponibilità e prezzi
Hotel4Youth Am Mauerpark

Verifica disponibilità

1

Hotel4Youth Am Mauerpark

2 Stelle 2 Stelle Hotel
Bernauer Strasse, 45

Berlino, Berlino, Germania

Descrizione

Ubicato di fronte al rinomato Mauerpark, l'albergo si trova nelle immediate vicinanze del Monumento e Centro di Documentazione del Muro (Gedenkstätte Berliner Mauer), a pochi passi da Kastanienallee, Oderberger Strasse, dalla Kulturbrauerei (a 800 m) e da Kollwitzplatz (a 1,5 km), vie e piazze ricche di negozi, cafè e ristoranti. Alexanderplatz con la Torre della Televisione, il cuore della città, dista 2,7 km. L'aeroporto di Tegel dista 10 km e quello di Schoenefeld 25 km.

Costruito nel 2009, questo nuovo city hotel ideale per le famiglie è circondato dai luoghi simbolici e strategici della storia contemporanea berlinese. Grazie alla sua posizione privilegiata tra la zona e quella ovest della città, l'albergo è inoltre un punto di partenza ideale per immergersi nello stile di vita della capitale tedesca. Lo staff dell'hotel fornisce informazioni storiche dettagliate a chi lo richiedesse. L'edificio stesso presenta fotografie di ampie dimensioni dai soggetti interessanti e spettacolari, che decorano la hall e le camere. Il complesso dispone di un totale di 96 alloggi, tra i quali 12 suite Junior. Tra i servizi figurano hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sala colazione e accesso a Internet tramite connessione WLAN (a pagamento). Il parcheggio e il garage (a pagamento) sono a disposizione degli ospiti che arrivano in auto.

Le camere, tutte in stile moderno e accogliente, dispongono di bagno privato con doccia/vasca, WC e asciugacapelli, telefono con linea diretta e TV a schermo piatto (a richiesta).

Dall'aeroporto di Tegel (TXL): prendere l'autobus TXL fino alla stazione della S-Bahn di Beusselstraße. Prendere la S41 (Ring/linea circolare) per Gesundbrunnen. Prendere quindi la U8 in direzione Hermannstraße e scendere a Bernauer Straße. Dall'aeroporto di Schönefeld (SFX): prendere la S-Bahn S9 per Blankenburg/Pankow fino a Gesundbrunnen. Prendere quindi la U8 in direzione Hermannstraße e scendere a Bernauer Straße.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel City centre Bathroom Family rooms Early bird breakfast Year of construction EC ShowerMostrare più

Caratteristiche Camere

Hairdryer Direct dial telephone Bathroom Extra beds on demand* Bathtub TV Cot on demand Shower Toiletries NO Smoking rooms YES Wheelchair-accessible

* Da pagare in hotel

Indirizzo: Bernauer Strasse, 45
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.