art'otel berlin mitte powered by Radisson Hotels

Cercando disponibilità e prezzi
art'otel berlin mitte powered by Radisson Hotels

Verifica disponibilità

1

art'otel berlin mitte powered by Radisson Hotels

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Wallstrasse, 70-73

Berlino, Berlino, Germania

Descrizione

L'hotel vanta una posizione ideale nel cuore di Berlino, la quale consente agli ospiti di spostarsi facilmente per raggiungere le principali attrazioni turistiche. L'hotel si trova di fronte alla fermata della U-Bahn (metropolitana, linea U2) a soli 3 minuti da Alexanderplatz. Tiergarten dista soli 2,5 km. Bastano 5 minuti a piedi per raggiungere numerosi ristoranti e bar. La Torre della televisione (Fernsehturm) dista 5 minuti in auto o con i mezzi pubblici, mentre la Porta di Brandeburgo si trova a 10 minuti di distanza.

Questo elegante hotel, distinto e moderno, offre un totale di 109 camere isolate acusticamente e dislocate in un edificio di 6 piani. Organizzato come una galleria, offre agli ospiti una ricca selezione di servizi e dotazioni di qualità. Il personale è cordiale e sarà lieto di assistere gli ospiti. Nelle aree comuni è disponibile l'accesso a Internet wireless. Interamente climatizzato, l'hotel dispone di hall con reception e servizio check-out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba e ascensore. Per i piaceri del palato l'hotel mette a disposizione caffetteria, bar e ristorante. I professionisti in viaggio d'affari apprezzeranno le strutture per conferenze. Gli ospiti potranno usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento). A completare il quadro delle dotazioni figurano parcheggio, garage e noleggio biciclette (tutto a pagamento).

Le camere sono dotate di bagno privato con vasca, doccia e asciugacapelli, letto a due piazze o king size, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo e accesso a Internet. La dotazione prevede ancora cassetta di sicurezza, minibar, set da stiro e set per la preparazione di bevande calde. Aria condizionata regolabile individualmente e riscaldamento completano il quadro delle offerte.

L'hotel dispone di servizi Spa e noleggio biciclette (a pagamento).

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Bicycle hire service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Suites Bar Bus/Train station Conference room Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Restaurant Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand

Indirizzo: Wallstrasse, 70-73
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.