Derag Livinghotel Grosser Kurfuerst

Cercando disponibilità e prezzi
Derag Livinghotel Grosser Kurfuerst

Verifica disponibilità

1

Derag Livinghotel Grosser Kurfuerst

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Neue Rossstrasse, 11-12

Berlino, Berlino, Germania

Descrizione

Questo distinto hotel è ubicato nel cuore di Berlino, ad un solo chilometro da Alexanderplatz, in una zona ben servita dai mezzi pubblici e ricca di ristoranti, bar e pub. Ad un chilometro e mezzo di distanza si raggiunge la Friedrichstraße con le sue innumerevoli possibilità di shopping. La Potsdamer Platz si trova a 3,5 chilometri.

L'hotel si sviluppa su 7 piani e dispone di 144 alloggi, tra cui 7 suite, una camera accessibile ai disabili e 8 appartamenti. L''invitante hall dotata di reception, cassetta di sicurezza e 2 ascensori dà il benvenuto agli ospiti, mentre l'elegante ristorante con seggioloni per bambini e la sala per la colazione invitano a gustare squisite specialità gastronomiche. L'hotel è attrezzato con 1 sale conferenze e prevede la possibilità di accedere ad Internet tramite WLAN Access Point. Le auto possono essere posteggiate nel garage.

Gli alloggi sono arredati con gusto. Dispongono di moquette, bagno/WC privato con vasca da bagno e angolo cottura. Sono inoltre dotati di letto a due piazze, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio, minibar e cassetta di sicurezza a pagamento. La dotazione include altresì accesso ad Internet e riscaldamento centralizzato.

Per il benessere dei propri ospiti l'hotel offre una sauna, bagni di vapore, massaggi e diversi trattamenti wellness. I più sportivi possono mantenersi in forma nel fitness center.

La colazione viene servita a buffet. A cena è possibile scegliere tra gustose pietanze à la carte.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Suites Apartments Disability-friendly rooms Bus/Train station Conference room Year of construction EC Nearest Bus / Metro Stop Restaurant Non-smoking area HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand

Indirizzo: Neue Rossstrasse, 11-12
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.