a&o Berlin Mitte

Cercando disponibilità e prezzi
a&o Berlin Mitte

Verifica disponibilità

1

a&o Berlin Mitte

2 Stelle 2 Stelle Hotel
Koepenicker Str., 127 - 129

Berlino, Berlino, Germania

Descrizione

Ideale per un pubblico giovane, questo ostello vanta una splendida posizione nel quartiere di Mitte, in prossimità della Sprea, della East Side Gallery, del Märkisches Museum e della Oranienstraße con i suoi numerosi bar e pub. Ben servito dai mezzi pubblici, l'hotel si presenta come punto di partenza ideale per andare alla scoperta delle numerose attrazioni turistiche berlinesi. Bastano pochi minuti a piedi per raggiungere la stazione ferroviaria ""Ostbahnhof"", la stazione della metropolitana ""Heinrich-Heine-Straße"" e una fermata dell'autobus. Gli aeroporti di Schönefeld, Tegel e Tempelhof si raggiungono nell'arco di 25-45 minuti.

L'ostello vanta una posizione centrale tra la fermata metropolitana di HeinrichHeine-Strasse e la stazione ferroviaria internazionale di Ostbahnhof. Caratterizzato da un'atmosfera moderna e confortevole, l'hotel dispone di più di 14 camere singole e 182 doppie, nonché speciali camere per famiglie. Molte delle attrazioni turistiche di Berlino sono situate nelle vicinanze, come Alexanderplatz, una parte del Muro di Berlino e il quartiere presso la Oranienburgerstrasse. Nelle vicinanze sono disponibili innumerevoli club, pub, discoteche e ristoranti, tutti facilmente ragguingibili a piedi. Questa sua posizione fa dell'ostello uno dei luoghi più indicati per vivere al meglio i giorni e le notti berlinesi.

Le camere vantano un arredamento sobrio. Dispongono di bagno con asciugacapelli, TV via satellite/via cavo e riscaldamento centralizzato.

Ogni mattina viene offerta una ricca colazione continentale a buffet.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Lift access Newspaper stand Shop Wired Internet Bicycle hire service Wi-fi Car park Garage Launderette* Wheelchair-accessible Terrace Check-out hour Newspapers Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Towels and bed linen at surcharge Late Check-out* Clothes dryer Bikes available Gay-friendly hotel City centre Bathroom Snacks Bar Bus/Train station Ironing set Conference room Central heating TV lounge Year of construction EC Shower Living room Non-smoking areaMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Central heating Living room Hairdryer Bathroom Extra beds on demand TV Ironing set Wi-fi Cot on demand Shower NO Smoking rooms NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroom Number of bedrooms

Indirizzo: Koepenicker Str., 127 - 129
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.