Hotel Berlin Koepenick by Leonardo Hotels

Cercando disponibilità e prezzi
Hotel Berlin Koepenick by Leonardo Hotels

Verifica disponibilità

1

Hotel Berlin Koepenick by Leonardo Hotels

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Grünauer Strasse, 1

Berlino, Berlino, Germania

Descrizione

Questo city hotel è situato in uno dei quartieri più verdi di Berlino, in un'oasi di pace e non lontano dal centro della capitale tedesca. La città dall'atmosfera nostalgica, i numerosi luoghi di interesse, il fiume Dahme e il castello storico sono ideali per effettuare un tuffo nel passato. Grazie ai mezzi pubblici gli ospiti potranno raggiungere le numerose attrazioni del centro città. In soli 20 minuti si raggiungono Alexanderplatz, la Porta di Brandeburgo e il pittoresco Nikolai Viertel. L'aeroporto di Schoenefeld dista circa 8 chilometri, quello di Tegel 25 chilometri.

L'hotel dispone di 190 camere, servizio impeccabile e dotazioni perfette sia per gli ospiti in viaggio di piacere sia d'affari. La vista sul castello è ideale per rilassarsi in compagnia di colleghi o amici. Le strutture per eventi sono a disposizione per matrimoni, banchetti, conferenze o riunioni. Tra le dotazioni figurano inoltre reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, bar, ristorante e strutture per conferenze. A pagamento sono disponibili accesso a Internet tramite WLAN, servizio lavanderia e garage con posto per 85 veicoli.

Le camere dispongono di bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli, letti a due piazze o king size, telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, radio e accesso a Internet.

L'hotel dispone di palestra e sauna.

Gli ospiti possono scegliere tra colazione continentale o a buffet.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Lift access Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Bathroom Internet access Bar Conference room EC Shower RestaurantMostrare più

Caratteristiche Camere

Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Bathroom Bathtub TV Shower YES Wheelchair-accessible

Indirizzo: Grünauer Strasse, 1
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.