Henri Hotel Berlin

Cercando disponibilità e prezzi
Henri Hotel Berlin

Verifica disponibilità

1

Henri Hotel Berlin

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Meinekestrasse, 9

Berlino, Berlino, Germania

Descrizione

Questo hotel di lusso è situato sulla Meineke Strasse, una via tranquilla a pochi minuti dal Kurfürstendamm e da numerose possibilità di svago. La zona è ricca di attrazioni turistiche, tra cui la Chiesa della Memoria, i grandi magazzini KaDeWe e lo Zoo. La più vicina fermata dei mezzi pubblici, la stazione della metropolitana Kurfürstendamm, si trova a soli 300 metri dall'hotel. L'aeroporto di Berlino-Tegel dista 8 chilometri ed è comodamente raggiungibile in autobus.

Questo hotel si sviluppa su 5 piani e dispone di 80 camere, tra cui 51 doppie Standard, 6 singole Standard, 19 Superior e 4 suite Junior. Fra le dotazioni figurano hall con reception 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensori. Gli ospiti possono inoltre disporre delle strutture per conferenze, tra cui 4 sale di dimensioni diverse. Sono disponibili servizio in camera, servizio lavanderia e assistenza medica. La caffetteria e il ristorante climatizzato e dotato di area non fumatori assicurano un'ottima offerta gastronomica. La struttura mette inoltre a disposizione una lounge riservata ai fumatori. È possibile accedere a Internet utilizzando il computer dell'hotel. Di fronte alla struttura si trova un parcheggio a pagamento.

Le camere sono dotate di bagno con doccia, vasca e WC. Fra le dotazioni figurano asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo con pay TV, radio, impianto stereo, cassetta di sicurezza, scrivania e accesso a Internet gratuito ad alta velocità. A disposizione vi sono inoltre minibar, riscaldamento centralizzato, servizio sveglia telefonico o sveglia.

La struttura offre sauna, solarium, bagno di vapore e massaggi. I più attivi possono tenersi in forma presso la palestra.

La brasserie Grand Cru propone specialità preparate al momento e un'ottima selezione di bevande. Dopo una giornata intensa, gli ospiti potranno rilassarsi presso l'accogliente bar.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Wired Internet Medical service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Gay-friendly hotel American Express City centre Bar Twin rooms Bus/Train station Conference room Year of construction EC Nearest Bus / Metro Stop Restaurant Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Meinekestrasse, 9
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.