NH Berlin Kurfürstendamm

Cercando disponibilità e prezzi
NH Berlin Kurfürstendamm

Verifica disponibilità

1

NH Berlin Kurfürstendamm

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Grolmanstr., 41-43

Berlino, Berlino, Germania

Descrizione

L'hotel a 4 stelle NH Berlin Kurfürstendamm è a pochi passi da alcune fra le principali vie dello shopping di Berlino ed è ben collegato con il resto della città. Grazie all'ideale posizione nel quartiere di Charlottenburg, gli ospiti possono visitare a piedi la chiesa commemorativa del Kaiser Guglielmo, il castello di Charlottenburg e lo zoo di Berlino. Dalla stazione della metropolitana di Uhlandstrasse si raggiungono la stazione centrale e il centro espositivo ICC. Per trovare eleganti bar e ristoranti basta dirigersi alla vicina piazza Savignyplatz. L'NH Berlin Kurfürstendamm è la definizione dell'incontro fra il classico e il moderno. Le spaziose camere sono decorate in una tavolozza neutra e sono dotate di comodi materassi, TV a schermo piatto, possibilità di preparazione di tè e caffè, Wi-Fi gratuito. Gli ospiti che desiderano un po' di lusso in più possono prenotare la Suite, con la sua ampia terrazza privata. Al mattino si potrà approfittare della ricca prima colazione con piatti caldi preparati su ordinazione, accompagnata da bevande calde e fredde. Durante tutto il giorno gli ospiti possono ordinare bevande e snack al bar Van Gogh. Per la comodità degli ospiti, esiste anche l'Open Bar self service, disponibile 24 ore al giorno.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym* Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Late Check-out hotel American Express City centre Suites Conference room Year of construction EC Restaurant Non-smoking areaMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Cot on demand NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: Grolmanstr., 41-43
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.