Hotel Q!

Cercando disponibilità e prezzi
Hotel Q!

Verifica disponibilità

1

Hotel Q!

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Knesebeckstrasse, 67

Berlino, Berlino, Germania

Descrizione

Questo hotel di lusso è ubicato nel centro turistico di Berlino, a circa 2 chilometri dalla Sprea, a 3 chilometri da un piacevole parco e a circa 15 chilometri da un lago. Nelle sue immediate vicinanze sono disponibili diverse possibilità di shopping, bar, ristoranti e discoteche. Le fermate dei mezzi pubblici sono comodamente raggiungibili a piedi.

Inaugurato nel 2004, questo hotel si sviluppa su 7 piani e dispone di 77 alloggi, tra cui 4 miniappartamenti e una suite. Della dotazione fanno parte una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, guardaroba, sportello per il cambio valuta e ascensore. A disposizione della clientela vi sono inoltre un bar, una discoteca e un ristorante climatizzato con seggioloni per bambini. La struttura è altresì dotata di un deposito coperto per biciclette, un noleggio di biciclette e una sala conferenze e prevede la possibilità di accedere ad Internet. Le auto possono essere posteggiate nel garage riservato ai clienti. Il servizio in camera e il servizio lavanderia completano il quadro delle offerte.

Le camere sono arredate con stile e dispongono di bagno con doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, accesso ad Internet, minibar, letto a due piazze o king-size, climatizzatore, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento.

L'hotel offre sauna, bagno di vapore, massaggi e trattamenti wellness. A circa 7 chilometri di distanza si trova un campo da golf.

Al mattino viene servita un'abbondante colazione a buffet. A cena si possono scegliere gustose pietanze dal menu o à la carte.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Wired Internet* Bicycle storage Bicycle hire service Laundry service* Wi-fi* Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Suites Internet access Set menu dinner Studios Minibar Fridge Bar Bus/Train station Ironing set Centrally regulated air conditioning Conference room Individually adjustable air conditioning Individually adjustable heating Year of construction EC Nearest Bus / Metro Stop Shower Restaurant Living room Non-smoking area Smoking area HighchairsMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Living room Hairdryer Direct dial telephone Radio Hi-fi Internet access Bathroom Fridge Extra beds on demand Bathtub TV Minibar Individually adjustable heating Ironing set Shower NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: Knesebeckstrasse, 67
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.