Kurfürst

Cercando disponibilità e prezzi
Kurfürst

Verifica disponibilità

1

Kurfürst

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Bleibtreustr., 34

Berlino, Berlino, Germania

Descrizione

Questo affascinante hotel di categoria media si trova in una strada secondaria nei pressi della vivace Kurfürstendamm. Oltre a numerose possibilità di shopping e di svago, tra le quali figura tra tutte il centro commerciale KaDeWe, la zona offre numerose attrazioni turistiche come il Teatro dell'Ovest e la Gedächtniskirche. I mezzi pubblici consentono di raggiungere comodamente altri numerosi luoghi di interesse turistico. A 50 metri dall'hotel si trova una fermata dell'autobus.

Costruito nel 1903, l'albergo dispone di un totale di 36 camere ripartite su 4 piani. Gli ospiti possono disporre di una reception (aperta 24 ore su 24), cassette di sicurezza, ascensori e un terminale per l'accesso ad Internet

Le camere sono arredate con gusto e dispongono di una spaziosa stanza da bagno con asciugacapelli, telefono, TV via satellite/via cavo, radio, accesso Internet, minibar/frigorifero, riscaldamento centrale e cassetta di sicurezza a pagamento.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Lift access Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Internet access Minibar Fridge Central heating Year of construction SafeMostrare più

Caratteristiche Camere

Central heating Safe Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Bathroom Fridge Minibar

Indirizzo: Bleibtreustr., 34
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.