mD-Hotel Brandies

Cercando disponibilità e prezzi
mD-Hotel Brandies

Verifica disponibilità

1

mD-Hotel Brandies

3 Stelle 3 Stelle Hotel
KAISERDAMM, 27

Berlino, Berlino, Germania

Descrizione

Questo affascinante hotel è situato nella splendida capitale tedesca, Berlino. La stazione metropolitana di Kaiserdamm è situata da fronte all'hotel, la stazione della linea ferroviaria urbana (S-Bahn) Messe Nord, situata lungo la linea del Ring, si trova a pochi passi. Il centro storico di Berlino e Potsdamer Platz sono raggiungibili in meno di 20 minuti. La struttura si trova a Westend, nel quartiere di Charlottenburg, un'area tranquilla con diversi ristoranti, teatri e il famoso KaDeWe situato sulla vicina Kurfürstendamm. Nelle vicinanze si trovano diverse attrazioni turistiche, quali la torre della radio Funkturm (a circa 600 metri), il castello di Charlottenburg (1,5 chilometri), il parlamento Reichstag (6,5 chilometri) e la Porta di Brandeburgo (6,6 chilometri). L'aeroporto internazionale di Tegel dista 5 chilometri.

Questo business hotel è situato in un ex edificio residenziale risalente al 1909. Oltre a un antico ascensore, l'hotel offre un totale di 237 camere con soffitti alti dislocate su 5 piani. Particolarmente adatto per le famiglie, l'hotel è stato ammodernato nel 2008 e comprende una reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sala colazione. Il personale altamente professionale darà il benvenuto agli ospiti, i quali avranno a disposizione accesso a Internet tramite WLAN e servizio lavanderia. Gli ospiti che arrivano in auto potranno disporre del vicino parcheggio o del garage.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Lift access Mobile phone coverage Laundry service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Minibar Individually adjustable heating Year of construction EC ShowerMostrare più

Caratteristiche Camere

Hairdryer Direct dial telephone Radio Bathroom TV Minibar Individually adjustable heating Shower

Indirizzo: KAISERDAMM, 27
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.