Sir Savigny Hotel, part of Sircle Collection

Cercando disponibilità e prezzi
Sir Savigny Hotel, part of Sircle Collection

Verifica disponibilità

1

Sir Savigny Hotel, part of Sircle Collection

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Kantstrasse, 144

Berlino, Berlino, Germania

Descrizione

Questo hotel berlinese sorge su una strada laterale del Kurfürstendamm, il più celebre viale dello shopping di Berlino, a pochi passi da varie attrazioni cittadine. La posizione centrale, vicina a varie fermate dei mezzi pubblici, è ideale per andare alla scoperta della città. Vari bar e pub sono raggiungibili a 300 m di distanza, mentre alcuni ristoranti sono a 500 m dalla struttura. A 800 m è possibile raggiungere locali notturni e negozi. L'aeroporto di Tegel dista 8 km, quello di Schönefeld 26 km.

Risalente al 1893, questo edificio storico è stato completamente rinnovato e riaperto nel 2010 come moderno city hotel dal servizio personalizzato e dall'ambiente rilassato e alla moda. Le 44 camere e suite di design mettono a disposizione un ambiente individuale e confortevole. Tra le dotazioni figurano hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, aria condizionata, ascensore, bar e accesso a Internet con WLAN (a pagamento). È inoltre disponibile il servizio lavanderia a pagamento.

Tutte le camere sono caratterizzate da un carattere individuale e da un comfort moderno. Le dotazioni comprendono vasca/doccia, WC, asciugacapelli, telefono, TV via satellite/cavo con schermo piatto, set per la preparazione di tè e caffè Nespresso, minibar, cassetta di sicurezza e accesso a Internet con WLAN. Tra le dotazioni e i servizi figurano ancora aria condizionata e riscaldamento regolabili individualmente nonché letto a due piazze.

È disponibile il trattamento bed and breakfast. Ogni mattina viene servita un'ottima colazione a buffet. Si prega di considerare che la tassa di soggiorno del 5% deve essere pagata in hotel.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Dining area hotel American Express City centre Bathroom Internet access Minibar Bar Tea and coffee making facilities Bus/Train station Carpeted floors Individually adjustable air conditioning Individually adjustable heating Year of construction EC Nearest Bus / Metro Stop Shower Safe Restaurant Living roomMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Living room Hairdryer Radio Internet access Extra beds on demand Minibar Individually adjustable heating Tea and coffee making facilities Wi-fi Cot on demand Shower NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: Kantstrasse, 144
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.