Hampton by Hilton Berlin City West

Cercando disponibilità e prezzi
Hampton by Hilton Berlin City West

Verifica disponibilità

1

Hampton by Hilton Berlin City West

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Uhlandstrasse 188-189, 188-189

Berlino, Berlino, Germania

Descrizione

L'hotel è situato tra Kurfürstendamm e Kantstrasse, nel quartiere di Charlottenburg, ricco di ristoranti. I negozi di Kurfürstendamm e la stazione della metropolitana sono raggiungibili in 2 minuti a piedi. A 5 minuti di cammino gli ospiti troveranno lo zoo di Berlino, la chiesa della memoria di Kaiser Wilhelm, la stazione ferroviaria Zoologischer Garten e il centro di Berlino ovest. I grandi magazzini KaDeWe distano circa 1,5 km, lo Stadio Olimpico e Alexanderplatz sono entrambi a 7 km.

Questo city hotel realizzato nel 2010 dispone di 214 camere distribuite su 7 piani. L'hotel è climatizzato e mette a disposizione hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. Il complesso offre inoltre bar e sala per la colazione. Gli ospiti apprezzeranno l'area business aperta 24 ore su 24 con 3 pc e stampante. È inoltre possibile usufruire di strutture per conferenze, accesso wireless a Internet e servizio lavanderia. Chi arriva in auto può disporre del garage.

Le camere sono ben insonorizzate e offrono agli ospiti uno spazio moderno e funzionale in cui rilassarsi e godersi il soggiorno. Il bagno privato e attrezzato con doccia e asciugacapelli. Le camere offrono inoltre letto a due piazze, telefono con linea diretta, TV, radio, accesso wireless a Internet e set per la preparazione di tè e caffè. Sono inoltre disponibili set da stiro, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente e balcone o terrazza.

L'hotel dispone di una moderna palestra.

Ogni giorno viene servita un'ottima colazione a buffet. A cena gli ospiti potranno scegliere squisite pietanze dal buffet.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Bathroom Disability-friendly rooms Bar Tea and coffee making facilities Ironing set Centrally regulated air conditioning Conference room Individually adjustable air conditioning Central heating Individually adjustable heating Year of construction Shower Restaurant Living room HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Central heating Living room Alarm clock Hairdryer Direct dial telephone Radio Bathroom Extra beds on demand TV Individually adjustable heating Tea and coffee making facilities Ironing set Wi-fi Wake-up service Cot on demand 220V power supply Shower Plug adaptor Room size (sqm) Desk Satellite TV Cable TV Number of bedrooms Smoke detector Housekeeping Soundproof room Fitness roomMostrare più

Indirizzo: Uhlandstrasse 188-189, 188-189
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.