H10 Berlin Ku'damm

Cercando disponibilità e prezzi
H10 Berlin Ku'damm

Verifica disponibilità

1

H10 Berlin Ku'damm

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Joachimsthaler Strasse, 31-32

Berlino, Berlino, Germania

Descrizione

Questo city business hotel vanta una posizione centrale, a pochi passi dal famoso Kurfürstendamm, il principale viale dello shopping della parte occidentale di Berlino, a pochi passi dalla Chiesa della Memoria Kaiser Wilhelm. Bastano un paio di minuti a piedi per raggiungere diversi ristoranti, negozi, bar e locali notturni. La più vicina fermata dei bus dista 50 m. La stazione ferroviaria e metropolitana di Zoologischer Garten dista 500 m da questo storico hotel, il centro commerciale KaDeWe è raggiungibile in 12 minuti a piedi. I comodi collegamenti alla rete dei mezzi pubblici consentono di raggiungere Potsdamer Platz in soli 12 minuti, la Porta di Brandeburgo in 25 minuti.

L'edificio ha mantenuto la facciata storica realizzata dai celebri architetti tedeschi Kleihues + Kleihues e dal famoso designer andaluso Pedro Peña, al quale si devono anche gli interni dell'hotel. Ammodernato nel 2011, questo storico hotel dispone di un totale di 199 camere e accoglie i propri ospiti presso una hall con reception con servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. Il ristorante e il bar propongono raffinate specialità gastronomiche e ottimi vini. Chi arriva in auto potrà usufruire di un garage. L'hotel mette inoltre a disposizione strutture per conferenze, accesso wireless a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia.

Le camere sono ampie e offrono accesso wireless a Internet gratuito, scrivania con lampada, TV con schermo piatto e canali internazionali, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente, media hub con porte USB e AV, minibar, radio e cassetta di sicurezza. A disposizione vi sono inoltre telefono con linea diretta, bagno privato con doccia e asciugacapelli, letto a due piazze o letto king size.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Wired Internet Bicycle storage Bicycle hire service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Terrace Check-out hour Newspapers Check-in hour Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Towels and bed linen at surcharge Smoke detector Electric kettle Library hotel American Express City centre Suites Apartments Snacks Bar Bus/Train station Conference room Individually adjustable air conditioning Shower Restaurant Non-smoking area HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Direct dial telephone Extra beds on demand TV Wi-fi Shower Number of bedrooms

Indirizzo: Joachimsthaler Strasse, 31-32
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.