Park Plaza Berlin

Cercando disponibilità e prezzi
Park Plaza Berlin

Verifica disponibilità

1

Park Plaza Berlin

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Lietzenburgerstr, 85

Berlino, Berlino, Germania

Descrizione

Dedicato ad Andy Warhol, l'Art'Otel Berlin Kudamm offre gratuitamente una visita guidata per illustrarne il lavoro. La struttura ospita 250 opere d'arte e fotografie di Christopher Makos, il migliore amico dell'artista, e propone l'arte pop di Warhol nelle camere Art e suite Art, tutte climatizzate con TV satellitare, lussuoso set di cortesia Elemis e WiFi incluso nella tariffa.

Ispirato allo street food newyorkese, il bar Factory è caratterizzato da un elegante bancone in marmo e da un rilassante patio, ideali per sorseggiare un cocktail d'autore.

Presso la struttura usufruirete anche di una sauna con sala relax e di una palestra con attrezzature di ultima generazione.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Newspapers Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Local and international calls Luggage room hotel American Express City centre Bar Bus/Train station Conference room TV lounge Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Restaurant Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand Room size (sqm) Number of bedrooms

Indirizzo: Lietzenburgerstr, 85
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.