Hotel Elba am Kurfürstendamm

Cercando disponibilità e prezzi
Hotel Elba am Kurfürstendamm

Verifica disponibilità

1

Hotel Elba am Kurfürstendamm

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Bleibtreustrasse, 26

Berlino, Berlino, Germania

Descrizione

Situato in una via tranquilla nel distretto di Charlotte, l'hotel dista soli 50 m dal celebre viale Kurfürstendamm. Gli ospiti potranno raggiungere comodamente a piedi vari luoghi di interesse, tra cui la Gedächtniskirche (chiesa commemorativa), lo zoo di Berlino e il parco Tiergarten. La stazioni della metropolitana di Savignyplatz dista 5 minuti a piedi, la fermata del bus di Bleibtreustrasse un minuto. Con i mezzi pubblici gli ospiti potranno raggiungere la stazione ferroviaria di Zoologischer Garten in circa 5 minuti. La zona è ricca di negozi, bar, ristoranti e locali notturni. Utilizzando i mezzi pubblici è possibile raggiungere luoghi di interesse turistico quali Checkpoint Charlie, la Porta di Brandeburgo, il Reichstag, Potsdamer Platz, la Torre della televisione e Alexanderplatz in 20-25 minuti. Il polo fieristico berlinese (Messe) dista 3,9 km, il bosco di Grunewald 5,2 km e il lago di Wannsee 9,5 km. L'aeroporto di Berlino-Tegel dista circa 7 km, quello di Berlino-Schönefeld circa 25 km.

Inaugurato nel 1900, questo city hotel dispone di 21 camere. La struttura è una vera e propria oasi di pace in questa città vivace e cosmopolita. Il passato di Berlino non ha eguali. Ospitato in un palazzo storico, l'hotel vanta interni interamente ammodernati e una graziosa terrazza soleggiata. Mette a disposizione hall con ascensore, sala per la colazione e accesso wireless a Internet. Gli ospiti che arrivano in auto potranno usufruire di parcheggio o garage (entrambi a pagamento).

Le camere sono spaziose e arredate in stile moderno. Dispongono di telefono con linea diretta, TV via cavo, set per la preparazione di tè e caffè gratuito e accesso wireless a Internet. Il bagno privato è dotato di doccia e asciugacapelli.

La colazione viene servita ogni mattina a buffet. A pranzo viene proposto un menu fisso. La cena è disponibile a buffet, con menu fisso o à la carte. L'hotel propone pacchetti all inclusive.

Caratteristiche

Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Bathroom Internet access Minibar Golf course Tea and coffee making facilities Bus/Train station Carpeted floors Year of construction EC ShowerMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Minibar Tea and coffee making facilities Shower

Indirizzo: Bleibtreustrasse, 26
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.