De Gerstekorrel

Cercando disponibilità e prezzi
De Gerstekorrel

Verifica disponibilità

1

De Gerstekorrel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Damstraat, 22

Amsterdam, Olanda

Descrizione

Questo city hotel è situato in prossimità della celebre Piazza Dam e di rinomate strade dello shopping, come la Kalverstraat. La zona circostante è attraversata da diversi canali e offre ottimi ristoranti e indimenticabili locali notturni. I fantastici musei di Amsterdam, le gallerie d'arte e lo stadio di calcio dell'Ajax sono facilmente raggiungibili a piedi o con i mezzi pubblici. La stazione centrale dista circa 10 minuti a piedi. L'aeroporto di Amsterdam-Schiphol dista 20 chilometri.

Ristrutturato di recente, l'hotel dispone di 32 camere ben curate. Il personale multilingue dell'hotel si distingue per la cordialità del servizio e cercherà di offrire agli ospiti il massimo del comfort. L'hotel dispone di hall con reception aperta 24 ore su 24.

L'hotel è dotato di camere singole, camere doppie e camere per 3 o 4 persone, tutte dotate di bagno privato con doccia e toilette, TV e telefono con linea diretta. È possibile richiedere accesso a Internet tramite WLAN. Il riscaldamento centralizzato completa il quadro delle dotazioni standard.

Il campo da golf più vicino è raggiungibile a soli 5 chilometri dall'hotel.

Ogni mattina viene servita un'abbondante colazione continentale.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Mobile phone coverage Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Smoke detector Electric kettle Gay-friendly hotel American Express Bathroom Internet access Triple rooms Quadruple rooms Twin rooms Tea and coffee making facilities Carpeted floors Central heating Year of construction Shower Safe Living roomMostrare più

Caratteristiche Camere

Central heating Safe* Living room Hairdryer Internet access Bathroom Extra beds on demand Tea and coffee making facilities Wi-fi Wake-up service Cot on demand* Shower Toiletries Desk Make-up mirror Fan Cable TV NO Wheelchair-accessible Smoke detector HousekeepingMostrare più

* Da pagare in hotel

Indirizzo: Damstraat, 22
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.