Holiday Inn Express Amsterdam-Sloterdijk Station

Cercando disponibilità e prezzi
Holiday Inn Express Amsterdam-Sloterdijk Station

Verifica disponibilità

1

Holiday Inn Express Amsterdam-Sloterdijk Station

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Zaventemweg, 3

Amsterdam, Olanda

Descrizione

Benvenuto nel nuovo Holiday Inn Express Amsterdam - Sloterdijk Station!

L'hotel è comodamente ubicato sopra una delle principali stazioni ferroviarie di Amsterdam. Ottimamente collegato con l'aeroporto (un treno ogni pochi minuti - tragitto porta a porta in soli 8 minuti) e a 5 minuti dalla Stazione Centrale di Amsterdam (50 corse ogni ora tra treno, metro, tram e autobus), non è mai stato così facile godersi la città senza doversi preoccupare troppo del budget. Il treno a due passi dall'hotel ti porterà in 5 minuti nel trambusto del centro cittadino dove potrai goderti tante celebri attrazioni come piazza Dam, la casa di Anna Frank, la Sinagoga Portoghese, il Museo Van Gogh, i famosi canali (in olandese grachten), il Rijksmuseum, le gite in battello, il Begijnenhof (Cortile delle Beghine), il quartiere a luci rosse, il centro commerciale Bijenkorf, lo shopping, i giri turistici della città e i numerosi locali.

L'hotel offre camere spaziose e ben arredate, con ottima biancheria da letto, cabine doccia e attrezzature moderne come televisori LCD con canali satellitari, Wi-Fi gratuito in tutto l'hotel, macchinetta per tè/caffè e colazione continentale gratuita. Il posto ideale da cui partire per tutti i tuoi viaggi alla scoperta di tantissime destinazioni, come Amsterdam, Haarlem, L'Aia ecc. Oltre a quelli dell'hotel, i nostri ospiti potranno trovare parcheggi a tariffe particolarmente vantaggiose vicini all'albergo e alla stazione ferroviaria.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Shop Wired Internet Laundry service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour 24-hour security Small pets allowed (under 5 kg) Secure parking Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Disability-friendly rooms Bar Bus/Train station Year of construction EC Nearest Bus / Metro Stop Living room HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Living room Room size (sqm) Number of bedrooms

Indirizzo: Zaventemweg, 3
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.