At Niman Conceptual Home

Cercando disponibilità e prezzi
At Niman Conceptual Home

Verifica disponibilità

1

At Niman Conceptual Home

4 Stelle 4 Stelle Hotel
37 Nimmanhemin Road Soi 9, Sutep, Muang Distict

Chiang Mai, Thailandia

Descrizione

At Niman Conceptual Home è una scelta frequente tra chi è diretto a Chiang Mai, in vacanza o anche solo di passaggio. Sia i viaggiatori d'affari che i turisti possono usufruire delle attrezzature e dei servizi messi a disposizione della struttura. Wi-Fi gratuito in tutte le camere, Wi-Fi nelle aree pubbliche, parcheggio, trasferimento aeroportuale, servizio lavanderia: non c'è bisogno di rinunciare al comfort durante un viaggio quando si sceglie questa struttura. Tutte le camere sono confortevoli e capaci di assicurare una piacevole notte di riposo. Molte di esse offrono televisione a schermo piatto, appendiabiti, caffè solubile in omaggio, tè in omaggio, specchio. Impossibile tornare in camera senza aver approfittato dei servizi e delle attrezzature messe a disposizione, tra cui piscina scoperta, centro massaggi. At Niman Conceptual Home è una scelta eccellente da cui partire per esplorare Chiang Mai o semplicemente per rilassarsi e riposare.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas Hotel safe Bicycle storage Wi-fi Car park Garage Launderette Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel Bathroom Internet access Bar Tea and coffee making facilities Shower Restaurant Living room Smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

CD player DVD player Hairdryer Bathroom TV Wi-fi Shower Slippers Satellite TV NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: 37 Nimmanhemin Road Soi 9, Sutep, Muang Distict
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.