Holiday Inn Tbilisi

Cercando disponibilità e prezzi
Holiday Inn Tbilisi

Verifica disponibilità

1

Holiday Inn Tbilisi

4 Stelle 4 Stelle Hotel
May Square, 1.26

Tbilisi, Georgia

Descrizione

Questo comodo hotel si può trovare in Tbilisi. Ubicata nel raggio di 5. 0 km dal centro città, la struttura permette di accedere facilmente a tutte le destinazioni interessanti nei dintorni. L'hotel dista pochi passi dalle principali aree di intrattenimento. I mezzi pubblici sono raggiungibili con una breve passeggiata. I viaggiatori troveranno l'aeroporto alla distanza di 22. 0 km. Le 252 accoglienti sistemazioni offrono un luogo perfetto per rilassarsi alla fine della giornata. L'anno di costruzione di questa struttura risale al 2010. Gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi presente dovunque. La reception è aperta 24 ore su 24. Purtroppo, non ci sono alloggi dove i viaggiatori possono chiedere un lettino per i più piccoli. Le aree comuni del locale sono adatte ai disabili. I visitatori possono usufruire del garage per le auto. Gli ospiti sono i benvenuti in questo alloggio rispettoso dell'ambiente. Holiday Inn Tbilisi offre il servizio di trasferimento all'aeroporto. I viaggiatori per ragioni professionali apprezzeranno la comodità dei servizi dedicati della struttura, ideali per una giornata di lavoro produttiva. Le sale da pranzo sono un invito per i viaggiatori a gustare squisiti piatti in un ambiente elegante. Costi aggiunti possono essere applicati ad alcuni di questi servizi.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Newspaper stand Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Transfer service Newspapers 24-hour security Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Bathroom Internet access Disability-friendly rooms Entertainment Area Executive rooms Bar Bus/Train station Conference room Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Restaurant Living room Non-smoking area Smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Living room Internet access Room size (sqm) Number of bedrooms

Indirizzo: May Square, 1.26
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.