Hotel Gamla Stan BW Signature Collection

Cercando disponibilità e prezzi
Hotel Gamla Stan BW Signature Collection

Verifica disponibilità

1

Hotel Gamla Stan BW Signature Collection

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Skeppsbron, 22

Stoccolma, Svezia

Descrizione

Questo splendido hotel si può trovare in Stockholm. Situata nel raggio di 1000 metri dal centro città, la proprietà rende facilmente accessibili a piedi diversi luoghi interessanti. Nel raggio di 200 metri i clienti troveranno collegamenti di trasporto che consentiranno loro di esplorare la zona. I clienti troveranno l'aeroporto alla distanza di 8. 0 km. L'alloggio dista 850 metri a piedi dal porto. In totale sono disponibili 81 camere per la comodità degli ospiti. Questo alloggio è stato completamente ammodernato nel 2018. La connessione internet Wi-Fi è disponibile per un maggiore comfort e comodità. Hotel Gamla Stan BW Signature Collection assicura la reception 24 ore su 24 per la comodità degli ospiti. Purtroppo, non ci sono camere dove i visitatori possono chiedere un lettino per i più piccoli. In questo alloggio le aree comuni sono accessibili alle sedie a rotelle. I clienti possono usufruire del garage per le auto. Questa proprietà ha ottenuto la certificazione . La proprietà può applicare un costo a questi servizio.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Newspapers Check-in hour 24-hour security Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Towels and bed linen at surcharge Smoke detector Toaster Electric kettle Gay-friendly hotel American Express City centre Internet access Twin rooms Bus/Train station Carpeted floors Early bird breakfast Hot breakfast Year of construction Nearest Bus / Metro StopMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Internet access Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: Skeppsbron, 22
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.