Residenza Ki

Cercando disponibilità e prezzi
Residenza Ki

Verifica disponibilità

1

Residenza Ki

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Via Rasella, 53

Roma, Lazio, Italia

Descrizione

Il check in si svolge in Via Francesco Crispi 10 dalle ore 08:00 alle ore 21:00, in caso di arrivo posticipato è necessario contattare anticipatamente la struttura. Orari di ricevimento dalle ore 8:00 alle ore 21:00. Check-in presso la struttura consociata, Rome Kings Suite, situata in Via Francesco Crispi, 10 - a soli 150 mt.

Questa splendida location dall'atmosfera meravigliosa si trova a Roma, in Italia, molto vicino alla famosa Via Veneto. La stazione della metropolitana Barberini è comodamente raggiungibile a piedi in un paio di minuti. L'aeroporto di Roma Ciampino è a circa 40 minuti di auto. Vantando una posizione straordinaria, il complesso è circondato da numerosi ristoranti che offrono un'ampia varietà di piatti, bar, deliziosi caffè e negozi di ogni tipo, consentendo agli ospiti di vivere un'ottima esperienza con molte alternative di cibo e luoghi di intrattenimento. Ci sono anche molti siti culturali e storici facilmente raggiungibili che i visitatori saranno lieti di ammirare come l'iconica Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Piazza Navona e il Colosseo. La struttura offre agli ospiti camere decorate con colori chiari e caldi per tutti i gusti dei viaggiatori. Le camere sono dotate di comodi letti e di tutti i comfort necessari per rendere ogni soggiorno il più piacevole e indimenticabile.

Caratteristiche

Year of construction 2011 Triple rooms 4 Quadruple rooms 4 hotel Bus/Train station Nearest Bus / Metro Stop Golf course Entertainment Area Bathroom Disability-friendly bathroom Shower Hairdryer Wi-fi TV Satellite TV Mini fridge Individually adjustable air conditioning Individually adjustable heating Safe Wheelchair-accessible Smoking rooms Smoke detector Wheelchair-accessible Car park Key Collection 14:00:00 24-hour reception Check-in hour 14:00:00 Check-out hour 11:00:00 Late Check-out Mobile phone coverage Wi-fi Transfer service Airport Shuttle Multilingual staff Air conditioning in public areas Smoke detector Hotel safe Supermarket Luggage room Clothes dryer Non-smoking area Breakfast served to the table Hot breakfastMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Living room Hairdryer Bathroom TV Individually adjustable heating Mini fridge Wi-fi Shower Satellite TV NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms Smoke detector

Indirizzo: Via Rasella, 53
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.