Sleep Whale Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Sleep Whale Hotel

Verifica disponibilità

1

Sleep Whale Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
325/5 Maharaj Rd

Krabi Town, Thailandia

Descrizione

Situato in posizione privilegiata a Krabi, Sleep Whale Hotel mette tutto ciò che la città ha da offrire appena fuori la porta della vostra camera. L'hotel offre una vasta gamma di servizi e vantaggi per assicurarvi un soggiorno piacevole. Potrete trovare in hotel Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, check-in/check-out espresso, Wi-Fi nelle aree pubbliche, parcheggio. Rilassatevi nella vostra camera. Molte di esse offrono televisione a schermo piatto, wireless internet (incluso nel prezzo), camere non fumatori, aria condizionata, scrivania. La struttura offre diverse opportunità ricreative. Praticità e comfort rendono Sleep Whale Hotel la scelta perfetta per il vostro soggiorno a Krabi.

Caratteristiche

24-hour reception Lift access Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Transfer service Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand* TV Wi-fi NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroom

* Da pagare in hotel

Indirizzo: 325/5 Maharaj Rd
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.