Wren Urban Nest

Cercando disponibilità e prezzi
Wren Urban Nest

Verifica disponibilità

1

Wren Urban Nest

3 Stelle 3 Stelle Hotel
St Andrews Lane

Dublino, Irlanda

Descrizione

Alloggiando in Wren, sarai nel centro di Dublino e con una passeggiata di 5 minuti potrai raggiungere Trinity College e Grafton Street. Questo hotel si trova a 0,5 km da Castello di Dublino e 0,6 km da O'Connell Street.
Questo hotel per non fumatori dispone di un parcheggio a tariffe agevolate nelle vicinanze.
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore.
Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.
Rilassati in una delle 137 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e tende oscuranti.

Caratteristiche

hotel Hairdryer Wi-fi Internet access TV Minibar Individually adjustable heating Safe Smoking rooms Smoke detector Housekeeping Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Check-in hour 15:00:00 Check-out hour 11:00:00 Wi-fi Smoke detector Lift access Luggage room Towels and bed linen at surcharge Bar RestaurantMostrare più

Indirizzo: St Andrews Lane
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.