Holiday Inn Express Ljubljana

Cercando disponibilità e prezzi
Holiday Inn Express Ljubljana

Verifica disponibilità

1

Holiday Inn Express Ljubljana

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Podmilscakova, 51

Lubiana, Slovenia

Descrizione

Albergo moderno, inaugurato di recente, con un pratico accesso all'autostrada e nelle immediate vicinanze del principale centro espositivo e congressuale di Lubiana.
Lubiana è una piccola e deliziosa capitale che potete godervi a piedi. Se desiderate sgranchirvi un po' le gambe, ci troviamo proprio a pochi passi dal centro città, lontani dal traffico intenso. Vi piacerebbe stare un po' in pace e in mezzo al verde? Anche Tivoli, il tranquillo parco più grande della capitale verde d'Europa, è facilmente raggiungibile.
Oltre a 65 camere comode e accoglienti, arredate in modo standard che includono tutti gli elementi essenziali necessari per un sonno tranquillo e di qualità, il nostro albergo offre una gustosa colazione Express Start™, parcheggio e Wi-Fi gratuiti in tutte le aree in comune e nelle camere dei nostri ospiti.
Le nostre camere eleganti e moderne includono la Smart TV LCD, un piano per il lavoro, la cassetta di sicurezza e l'aria condizionata. Viaggiate leggeri o avete semplicemente dimenticato i vostri articoli da toilette? Non vi stressate, offriamo volentieri su richiesta i prodotti di cortesia essenziali a tutti i nostri ospiti.
Ogni ospite è invitato a utilizzare il nostro affascinante spazio nell’atrio per aggiornare le e-mail, dove sono disponibili prese per i dispositivi di ricarica, o semplicemente per rilassarsi e godersi una vasta scelta di bevande nell'Express Café & Bar.

Caratteristiche

hotel Bus/Train station Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Check-in hour 14:00:00 Check-out hour 11:00:00 Late Check-out Wi-fi Airport Shuttle Laundry service Multilingual staff Air conditioning in public areas Hotel safe Lift access Garden Terrace Bicycle storage Newspapers Luggage room Electric kettle Towels and bed linen at surcharge Bar Restaurant Non-smoking area Hot breakfastMostrare più

Indirizzo: Podmilscakova, 51
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.