Bamboo Backpackers Hostel

Cercando disponibilità e prezzi
Bamboo Backpackers Hostel

Verifica disponibilità

1

Bamboo Backpackers Hostel

2 Stelle 2 Stelle Hotel
33 Newtown Beach, Nadi Bay, Nadi

Nadi, Fiji

Descrizione

Situato in posizione privilegiata a Nadi, Bamboo Backpackers Hostel mette tutto ciò che la città ha da offrire appena fuori la porta della vostra camera. L'hotel dispone di tutto il necessario per un soggiorno confortevole. Servizi come Wi-Fi gratuito in tutte le camere, sicurezza 24 ore/24, servizio di pulizie giornaliero, servizio postale, servizio taxi sono sempre a vostra disposizione. Le camere sono progettate per fornire un livello ottimale di comfort con accoglienti arredi e servizi come bagno aggiuntivo, toilette aggiuntiva, biancheria, armadietto, specchio a disposizione degli ospiti in molte di esse. Prendetevi una pausa dopo una lunga giornata e approfittate di noleggio attrezzature sport acquatici, snorkeling, scuola di surf, spiaggia privata, campo da golf (nel raggio di 3 km) . Un ambiente accogliente e un servizio eccellente sono ciò che vi potete aspettare durante il vostro soggiorno a Bamboo Backpackers Hostel.

Caratteristiche

hotel Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Check-out hour 10:00:00 Wi-fi Car hire Airport Shuttle Room service Laundry service 24-hour security Bellboy service Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Garden Terrace Luggage room Private beach area Library Bar Restaurant Smoking area Game room Hairdressing salon DivingMostrare più

Indirizzo: 33 Newtown Beach, Nadi Bay, Nadi
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.