Cercando disponibilità e prezzi
Samui Diving Resort by ZUZU

Verifica disponibilità

1

Samui Diving Resort by ZUZU

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Fishermans Village 24 36 Moo 1

Thailandia

Descrizione

Situato nei pressi di Bo Phut, Samui Diving Resort è un punto di partenza ideale da cui esplorare Samui. Offrendo una varietà di comfort e servizi, la struttura ha tutto il necessario per assicurarvi una piacevole notte di riposo. Approfittate dei comfort dell'albergo come Wi-Fi gratuito in tutte le camere, deposito bagagli, Wi-Fi nelle aree pubbliche, parcheggio, trasferimento aeroportuale. Le camere sono progettate per fornire un livello ottimale di comfort con accoglienti arredi e servizi come televisione a schermo piatto, caffè solubile in omaggio, tè in omaggio, biancheria, divano a disposizione degli ospiti in molte di esse. L'atmosfera tranquilla dell'hotel si estende alle sue strutture ricreative, comprese centro immersioni. Un ambiente accogliente e un servizio eccellente sono ciò che vi potete aspettare durante il vostro soggiorno a Samui Diving Resort.

Caratteristiche

Year of construction 2006 hotel American Express Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Check-in hour 15:00:00 Check-out hour 05:00:00 Wi-fi Airport Shuttle Room service Laundry service Multilingual staff 24-hour security Hotel safe Supermarket Shop Terrace Luggage room Clothes dryer Electric kettle 1 Towels and bed linen at surcharge Hairdressing salonMostrare più

Indirizzo: Fishermans Village 24 36 Moo 1
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.