Wawel Queen

Cercando disponibilità e prezzi
Wawel Queen

Verifica disponibilità

1

Wawel Queen

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Straszewskiego, 12

Cracovia, Polonia

Descrizione

Da Hotel Wawel Queen nel cuore di Cracovia puoi raggiungere comodamente Castello del Wawel e Piazza del mercato principale con una passeggiata di 10 minuti. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,6 km da Dragon's Den e 0,7 km da Sala dei panni.
Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.
Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento).
Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.
Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 49 camere della struttura, complete di pavimenti riscaldati e TV LED. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Transfer service Key Collection Check-in hour Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Late Check-out Smoke detector Electric kettle Gay-friendly hotel American Express EuroCard Snacks Disability-friendly rooms Bar Twin rooms Conference room EC Non-smoking areaMostrare più

Indirizzo: Straszewskiego, 12
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.