Two MacDonnell Road

Cercando disponibilità e prezzi
Two MacDonnell Road

Verifica disponibilità

1

Two MacDonnell Road

4 Stelle 4 Stelle Hotel
2 Macdonnell Road, Central, 2

Hong Kong, Hong Kong

Descrizione

Situato in posizione eccellente a Hong Kong, si può proprio dire che Two MacDonnell Road mette tutto ciò che la città ha da offrire subito fuori la porta della camera dei suoi ospiti. Sia i viaggiatori d'affari che i turisti possono usufruire delle attrezzature e dei servizi messi a disposizione della struttura. Nella struttura è possibile trovare Wi-Fi gratuito in tutte le camere, strutture e servizi per disabili, deposito bagagli, Wi-Fi nelle aree pubbliche, parcheggio. Tutte le camere sono elegantemente arredate e dotate dei comfort necessari a disposizione dei clienti. La struttura mette a disposizione diverse possibilità di svago e ricreative. Two MacDonnell Road offre un'accoglienza calorosa e un ambiente incantevole per rendere indimenticabile il ogni soggiorno a Hong Kong.

Caratteristiche

24-hour reception Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Launderette Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Babysitting service Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Towels and bed linen at surcharge Internet access BrunchMostrare più

Indirizzo: 2 Macdonnell Road, Central, 2
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.