Q Space Residence by ZUZU

Cercando disponibilità e prezzi
Q Space Residence by ZUZU

Verifica disponibilità

1

Q Space Residence by ZUZU

3 Stelle 3 Stelle Hotel
15/189 Soi Vibhavadi Rangsit 16/27 Chom Phon

Bangkok, Thailandia

Descrizione

Situato in zona Ratchadaphisek, Q SPACE BANGKOK è un punto di partenza ideale per chi vuole esplorare Bangkok. La struttura offre una vasta gamma di servizi e attrezzature per assicurare a tutti un soggiorno piacevole. Il personale qualificato darà il benvenuto e accoglierà presso Q SPACE BANGKOK tutti i suoi ospiti. Progettato per il comfort, diverse camere offrono televisione a schermo piatto, bagno aggiuntivo, toilette aggiuntiva, moquette, appendiabiti per assicurare il meritato riposo a fine giornata. Impossibile tornare in camera senza aver approfittato dei servizi e delle attrezzature messe a disposizione, tra cui giardino. Per il servizio affidabile e il personale professionale, Q SPACE BANGKOK è in grado di rispondere alle esigenze di tutti i suoi ospiti.

Caratteristiche

24-hour reception Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel Bathroom Internet access Kitchenette Fridge Ironing set Shower

Indirizzo: 15/189 Soi Vibhavadi Rangsit 16/27 Chom Phon
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.