Continental Inn Hotel Al Farwaniya

Cercando disponibilità e prezzi
Continental Inn Hotel Al Farwaniya

Verifica disponibilità

1

Continental Inn Hotel Al Farwaniya

3 Stelle 3 Stelle Hotel
street 56 St, Al Farwaniya Building 12

Kuwait City, Kuwait

Descrizione

Continental Inn Hotel Al Farwaniya è in posizione perfetta per viaggi d'affari e di piacere a Madinat al-Kuwait. Offrendo una varietà di comfort e servizi, la struttura ha tutto il necessario per assicurarvi una piacevole notte di riposo. Il personale qualificato vi darà il benvenuto e vi accoglierà adeguatamente al Continental Inn Hotel Al Farwaniya. Le camere sono progettate per fornire un livello ottimale di comfort con accoglienti arredi e servizi come televisione a schermo piatto, specchio, divano, asciugamani, armadio a disposizione degli ospiti in molte di esse. Approfittate delle strutture ricreative dell'hotel, tra cui centro fitness, piscina coperta. Continental Inn Hotel Al Farwaniya è una scelta eccellente da cui partire per esplorare Madinat al-Kuwait o semplicemente per rilassarsi e riposare.

Caratteristiche

hotel Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Wheelchair-accessible Car park Garage 24-hour reception Check-in hour 18:00:00 Check-out hour 11:00:00 Wired Internet Wi-fi

Indirizzo: street 56 St, Al Farwaniya Building 12
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.