Magic Suite Al Maboula

Cercando disponibilità e prezzi
Magic Suite Al Maboula

Verifica disponibilità

1

Magic Suite Al Maboula

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Al Mahboula - Plot 1 - Street 133 - Building 19

Kuwait City, Kuwait

Descrizione

Questo splendido complesso di appartamenti è ubicato in Kuwait. 40 unità in totale sono disponibili per la comodità degli ospiti presso Magic Suite al Mahboula. I viaggiatori possono approfittare della connessione Wi-Fi presente dovunque. i viaggiatori possono usufruire della comodità della reception 24 ore su 24. Purtroppo, non ci sono sistemazioni dove gli ospiti possono chiedere un lettino per i più piccoli. Questo alloggio è conscio che l'accessibilità è importante per tutti gli ospiti. Per questo è dotato di unità accessibili in sedia a rotelle ed è interamente privo di barriere architettoniche. C'è un parcheggio per le auto. Magic Suite al Mahboula per alcuni di questi servizi può applicare un costo.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Currency exchange facilities Lift access Supermarket Shop Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible 24-hour security Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Secure parking Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Dining area Electric kettle Internet accessMostrare più

Indirizzo: Al Mahboula - Plot 1 - Street 133 - Building 19
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.