Ramada Encore by Wyndham Kuwait Downtown

Cercando disponibilità e prezzi
Ramada Encore by Wyndham Kuwait Downtown

Verifica disponibilità

1

Ramada Encore by Wyndham Kuwait Downtown

4 Stelle 4 Stelle Hotel
113 Jaber Al Mubarak Street Block 8 Sharq District, 113 22

Kuwait City, Kuwait

Descrizione

Questo comodo hotel è situato in Kuwait. Il numero totale di unità è 91. Questa proprietà è stata edificata nel 2018. C'è il Wi-Fi in tutto l'hotel. I clienti apprezzeranno la reception aperta 24 ore su 24. Purtroppo, non ci sono camere dove i clienti possono chiedere un lettino per i più piccoli. Tutte le sistemazioni presso Ramada Encore Kuwait Downtown sono accessibili alle sedie a rotelle. Ramada Encore Kuwait Downtown dispone di un parcheggio per la comodità degli ospiti. Questa struttura ecologicamente sostenibile ha ottenuto la certificazione . Questo alloggio presenta una scelta di attrezzature professionali per offrire un mix perfetto di comfort e praticità per un viaggio di lavoro. I viaggiatori potranno apprezzare le opzioni di ristorazione disponibili in questa struttura. Ai clienti piacerà poter gustare i pasti serviti nelle strutture di ristorazione del locale. Alcuni dei suddetti servizi possono essere a pagamento.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Newspapers 24-hour security Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Valet parking Dining area Electric kettle hotel American Express Internet access Superior rooms Conference room Year of construction Restaurant Non-smoking area Smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Internet access Wi-fi Cot on demand YES Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: 113 Jaber Al Mubarak Street Block 8 Sharq District, 113 22
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.