Florida

Cercando disponibilità e prezzi
Florida

Verifica disponibilità

1

Florida

2 Stelle 2 Stelle Hotel
Calle Priuli Cavalletti, 106/A, 106/A

Venezia, Veneto, Italia

Descrizione

L'Hotel Florida é il luogo ideale per un soggiorno piacevole, vicino a tutti i principali luoghi d'interesse della città raggiungibili sia a piedi che in vaporetto. Adiacente alla famosa Lista di Spagna, una delle principali arterie per raggiungere il Ponte di Rialto e Piazza San Marco, potrete godere delle diverse prospettive di questo Museo a Cielo Aperto.
La passeggiata si snoda attraverso la vivacità dei numerosi negozi, per gli amanti dello shopping, i molteplici bacari (le osterie tipiche di Venezia) e il coloratissimo mercato rionale; l'architettura dei Palazzi dai diversi stili, ricchi di storia e di fatiche dei grandi Maestri e dei loro collaboratori ne fanno un'incantevole meraviglia.
L'albergo accoglie gli ospiti in un'atmosfera cordiale e familiare. Per rendere il vostro soggiorno piacevole e indimenticabile, lo staff attento e cortese è sempre a disposizione per informazioni

Caratteristiche

hotel City centre Bus/Train station Nearest Bus / Metro Stop Number of bedrooms 1 Living room Disability-friendly bathroom Hairdryer Wi-fi Internet access TV Wheelchair-accessible Smoking rooms Extra beds on demand Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Check-in hour 18:00:00 Check-out hour 11:00:00 Wi-fi Multilingual staff Luggage roomMostrare più

Caratteristiche Camere

Living room Internet access Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Calle Priuli Cavalletti, 106/A, 106/A
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.