Hakone Shirayunoyado Yamadaya Ryokan

Cercando disponibilità e prezzi
Hakone Shirayunoyado Yamadaya Ryokan

Verifica disponibilità

1

Hakone Shirayunoyado Yamadaya Ryokan

3 Stelle 3 Stelle Hotel
1320-907 Gora, Hakone-machi, Ashigarashimo-gun

Kanazawa, Chubu - Ishikawa, Giappone

Descrizione

Shirayunoyado Yamadaya Ryokan è in posizione perfetta a Hakone, sia per i viaggi di lavoro che per quelli di piacere. Grazie ai comfort e servizi offerti, la struttura ha tutto il necessario per assicurare una piacevole notte di riposo. Il personale qualificato darà il benvenuto e accoglierà presso Shirayunoyado Yamadaya Ryokan tutti i suoi ospiti. Tutte le camere sono confortevoli e capaci di assicurare una piacevole notte di riposo. Molte di esse offrono televisione a schermo piatto, biancheria, specchio, asciugamani, armadio. Per rendere ancora migliore la permanenza degli ospiti, sorgente termale , spa, centro massaggi, karaoke, sala giochi non potrebbero mancare. Non importa il motivo che porta a Hakone, Shirayunoyado Yamadaya Ryokan farà sentire i propri ospiti subito a casa.

Caratteristiche

hotel Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Check-in hour 15:00:00 Check-out hour 10:00:00 Wi-fi Room service 24-hour security Shop Newspapers Luggage room Towels and bed linen at surcharge Restaurant Smoking area Game room

Indirizzo: 1320-907 Gora, Hakone-machi, Ashigarashimo-gun
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.