Holiday Inn Express Berlin-Alexanderplatz

Cercando disponibilità e prezzi
Holiday Inn Express Berlin-Alexanderplatz

Verifica disponibilità

1

Holiday Inn Express Berlin-Alexanderplatz

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Stralauer Strasse 45, 45 7

Berlino, Berlino, Germania

Descrizione

Questo comodo hotel si può trovare in Mitte. Situato proprio in centro città, l'alloggio permette di accedere facilmente a tutte le destinazioni interessanti nei dintorni. Nel raggio di 1 metri gli utenti troveranno collegamenti di trasporto che consentiranno loro di esplorare la zona. I viaggiatori troveranno l'aeroporto alla distanza di 16. 1 km. Ci sono in totale 186 sistemazioni nell'edificio. L'alloggio prevede la connessione internet Wi-Fi in tutte le aree pubbliche e nelle unità. Inoltre, il servizio di reception del locale è disponibile durante tutto il giorno. Purtroppo, non ci sono camere dove i clienti possono chiedere un lettino per i più piccoli. Tutte le camere presso Holiday Inn Express Berlin-Alexanderplatz sono accessibili alle sedie a rotelle. I visitatori che arrivano in auto possono lasciarla nei parcheggi della struttura. Questa struttura è rispettosa dell'ambiente. I viaggiatori possono deliziare il proprio palato nella sala da pranzo della struttura. . Chi viaggia per ragioni professionali potrà apprezzare i servizi e le strutture per le riunioni messe a disposizione per una loro maggiore comodità. Alcuni dei suddetti servizi possono essere soggetti a costi aggiuntivi.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Lift access Wired Internet Bicycle hire service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Terrace Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Smoke detector Electric kettle Bikes available hotel American Express City centre ECMostrare più

Indirizzo: Stralauer Strasse 45, 45 7
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.