Casa Verardo - Residenza D'Epoca

Cercando disponibilità e prezzi
Casa Verardo - Residenza D'Epoca

Verifica disponibilità

1

Casa Verardo - Residenza D'Epoca

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Sestiere Castello (Campo SS. Filippo e Giacomo), 4765

Venezia, Veneto, Italia

Descrizione

Caratterizzato da un'atmosfera di ricca di storia e tradizione, questo hotel è situato nel centro turistico di Venenzia, a pochi passi dalla celebre Piazza San Zaccaria. Diverse possibilità di shopping, nonché ristoranti e bar sono disponibili a circa 100 metri di distanza. La stazione più vicina dista solo 300 metri, mentre non lontano dall'hotel si raggiungono una discoteca (un chilometro) e un campo da golf (3 chilometri).

Costruito nel 1550, questo city hotel si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 23 camere, una delle quali è singola, mentre le restanti 22 sono doppie. Gli ospiti vengono accolti presso una hall con reception (aperta 24 ore su 24), una cassetta di sicurezza, uno sportello per il cambio valuta e un ascensore. La dotazione include inoltre la possibilità di utilizzare un collegamento ad Internet wireless, di usufruire del servizio in camera e di posteggiare le proprie auto presso un parcheggio.

Tutte le camere sono dotate di bagno/WC, asciugacapelli, telefono, TV via satellite e via cavo, accesso ad Internet, minibar e letto a due piazze. Dispongono inoltre di riscaldamento centralizzato, climatizzatore e cassetta di sicurezza.

La colazione è servita a buffet o ai tavoli.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Internet access Minibar Golf course Bar Ski slopes Centrally regulated air conditioning Central heating Year of construction Safe Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Central heating Safe Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Extra beds on demand Minibar Wi-fi Cot on demand NO Smoking rooms NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroom Number of bedrooms

Indirizzo: Sestiere Castello (Campo SS. Filippo e Giacomo), 4765
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.