Quality Hotel Friends

Cercando disponibilità e prezzi
Quality Hotel Friends

Verifica disponibilità

1

Quality Hotel Friends

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Rasta Strandvag, 1

Stoccolma, Svezia

Descrizione

Questo elegante e ultra-moderno hotel congressuale si trova appena fuori Stoccolma, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Solna con treni che portano al centro di Stoccolma in otto minuti. Il Museo Olle Olsson Hagalund è a 2,5 km di distanza e merita una visita per i fan del lavoro dell'artista ed i verdeggianti, ampi spazi aperti del Parco Haga sono a soli cinque minuti d'auto. Ideale per i viaggiatori d'affari, la struttura dispone di 15 sale conferenze e banchetti con una capienza totale di 2.500 persone ed il Friends Arena si trova proprio accanto all'albergo. Le camere accoglienti sono dotate di un esclusivo design contemporaneo, di connessione ad internet Wi-Fi, televisori a schermo piatto e di comode scrivanie. Gli ospiti potranno allenarsi in palestra, correre sul percorso di jogging nelle vicinanze e rilassarsi nella sauna dopo una giornata di riunioni, iniziando il giorno successivo con una sana colazione biologica, il tutto per un produttivo e dinamico viaggio di lavoro.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Cloakroom Lift access Newspaper stand Shop Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Disability-friendly rooms Bar Special dietary options Conference room Year of construction Restaurant Non-smoking area BrunchMostrare più

Caratteristiche Camere

NO Smoking rooms NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroom

Indirizzo: Rasta Strandvag, 1
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.