Tirreno

Cercando disponibilità e prezzi
Tirreno

Verifica disponibilità

1

Tirreno

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Via Di San Martino Ai Monti, 17

Roma, Lazio, Italia

Descrizione

Tirreno Hotel si trova a Roma (Centro città di Roma) a meno di un quarto d'ora di cammino da Colosseo e Foro Romano. Questo hotel si trova a 2,4 km da Scalinata di Piazza di Spagna e 2,9 km da Fontana di Trevi. Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel dispone, inoltre, di servizi di concierge, una TV nelle aree comuni e un distributore automatico. Trascorrere una giornata di divertimento è ancora più facile con il servizio navetta per il parco a tema (con supplemento). Rilassati in una delle 44 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta. Questo hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:30. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Una navetta per il terminal delle navi da crociera è disponibile a pagamento. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.Piazza Santa Maria Maggiore: 0,2 km- Basilica di Santa Maria Maggiore: 0,3 km- Via del Boschetto: 0,6 km- Teatro dell'Opera di Roma: 0,8 km- Domus Aurea: 0,9 km- Quirinale: 0,9 km- Via Marsala: 1 km- Via Nazionale: 1 km- Foro Romano: 1 km- Piazza della Repubblica: 1,1 km- Colosseo: 1,1 km- Via XX Settembre: 1,2 km- Colle Palatino: 1,3 km- Basilica di San Giovanni in Laterano: 1,3 km- Palazzo Barberini: 1,3 km.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Wired Internet Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Terrace Check-out hour Transfer service Check-in hour 24-hour security Small pets allowed (under 5 kg) Garden Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Gay-friendly hotel American Express City centre EuroCard Triple rooms Quadruple rooms Bar Bus/Train station Year of construction EC Nearest Bus / Metro Stop Living room Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Living room Extra beds on demand Number of bedrooms

Indirizzo: Via Di San Martino Ai Monti, 17
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.