Pattaya Loft Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Pattaya Loft Hotel

Verifica disponibilità

1

Pattaya Loft Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Moo 9 Nongprue,PattayaKlangSoi 12, 177/3

Pattaya, Thailandia

Descrizione

Questo eco hotel si trova in centro a Pattaya, tra Pattaya Sai 2 e Pattaya Sai 3, a soli 10 minuti a piedi dalla spiaggia. Il centro commerciale Big C è situato a soli 500 m di distanza dal city hotel, il terminal degli autobus North PYX a circa 800 m. Tra i luoghi di interesse turistico ubicati nelle vicinanze figurano il museo Ripley's Believe It or Not (800 m), il Mini Siam e il Santuario della Verità (entrambi a 1,2 km). L'aeroporto internazionale di Suvarnabhumi è situato a circa 150 km di distanza, l'aeroporto Don Mueang a circa 180 km.

Situato in un quartiere residenziale nel cuore di Pattaya e caratterizzato da un design moderno e un'atmosfera confortevole e accogliente, questo city hotel dispone di 54 camere nuovissime. La dotazione prevede aria condizionata, hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, café, ristorante, accesso a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia.

Le camere sono spaziose e arredate con gusto. Vantano raffinate decorazioni tailandesi, un ambiente rilassante e dettagli di lusso. Ciascuna camera dispone di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, TV, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, minibar e frigorifero. Tra gli standard figurano inoltre set per la preparazione di caffè e tè e aria condizionata regolabile autonomamente.

L'hotel è dotato di una piscina coperta.

Presso il ristorante viene servita ogni mattina una deliziosa colazione a buffet con specialità internazionali. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Shop Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Terrace Check-out hour Check-in hour 24-hour security Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Smoke detector hotel American Express City centre Bathroom Suites Triple rooms Executive rooms Superior rooms Family rooms Twin rooms Bus/Train station Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Non-smoking area Smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Bathroom TV Wi-fi Cot on demand Shower Cable TV NO Smoking rooms NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroom

Indirizzo: Moo 9 Nongprue,PattayaKlangSoi 12, 177/3
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.