Bay Walk Residence Pattaya

Cercando disponibilità e prezzi
Bay Walk Residence Pattaya

Verifica disponibilità

1

Bay Walk Residence Pattaya

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Moo10, Pattaya Beach Road Nongprue Banglamung, 555/5

Pattaya, Thailandia

Descrizione

Chi desidera scoprire le meraviglie di Pattaya non può che scegliere Baywalk Residence. La struttura offre una vasta gamma di servizi e attrezzature per assicurare a tutti un soggiorno piacevole. Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, strutture e servizi per disabili, deposito bagagli, Wi-Fi nelle aree pubbliche - solo un esempio di quanto è messo a completa disposizione degli ospiti. Le camere sono progettate per garantire un livello ottimale di comfort con accoglienti arredi e servizi tra cui televisione a schermo piatto, bagno aggiuntivo, caffè solubile in omaggio, specchio, pantofole a disposizione dei clienti in molte di esse. Dopo una lunga giornata impegnativa, avere a disposizione centro fitness, piscina scoperta, centro massaggi, piscina per bambini, sport acquatici (a motore) renderà più piacevole in soggiorno. Non importa il motivo che porta a Pattaya, Baywalk Residence farà sentire i propri ospiti subito a casa.

Caratteristiche

Year of construction 2008 hotel Living room Disability-friendly bathroom Shower Hairdryer Toiletries Wi-fi Safe Wheelchair-accessible Smoking rooms Extra beds on demand Cot on demand Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Check-in hour 18:00:00 Check-out hour 11:00:00 Wi-fi Laundry service Air conditioning in public areas Hotel safe Lift access Gym Luggage room Restaurant Non-smoking area Smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Living room Hairdryer Extra beds on demand Cot on demand Shower NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: Moo10, Pattaya Beach Road Nongprue Banglamung, 555/5
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.