Vista Pattaya

Cercando disponibilità e prezzi
Vista Pattaya

Verifica disponibilità

1

Vista Pattaya

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Pattaya Soi 4, 196

Pattaya, Thailandia

Descrizione

L'hotel si trova nei pressi della spiaggia nel centro di Pattaya. Offre un comodo accesso alle aree dello shopping come Walking Street, il Night Bazaar e il Royal Garden Plaza.

Questo beach hotel è caratterizzato da un design moderno e da uno stile minimalista e offre un ottimo livello di ospitalità, tipico di un resort di alta categoria. Costruito nel 2008, è una destinazione ideale per chi desidera godersi le splendide spiagge e la vivace vita notturna di Pattaya. Gli ospiti avranno a disposizione hall con bar, ristorante, strutture per conferenze nonché servizio in camera 24 ore su 24. Gli ospiti che arrivano in auto potranno usufruire del vicino parcheggio.

Ogni camera offre ai suoi ospiti decorazioni moderne e uno stile contemporaneo. Le camere dispongono di una vasta gamma di dotazioni, fra cui telefono con linea diretta, TV LCD a 32 pollici con schermo piatto e canali satellitari, accesso a Internet ad alta velocità con WLAN, minibar, cassetta di sicurezza e aria condizionata regolabile autonomamente. Il bagno è dotato di asciugacapelli e accappatoio.

La struttura mette a disposizione una piscina esterna con acqua salata e snack bar a bordo vasca. Gli ospiti potranno rilassarsi con massaggi e trattamenti Spa oppure mantenersi in forma in palestra.

Il ristorante e bar Patio si trova al piano terra dell'hotel e propone colazione, pranzo à la carte e cena con menu fisso. Il negozio dell'hotel propone rinfreschi, cocktail e spuntini à la carte.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Transfer service Check-in hour Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Bathroom Suites Internet access Minibar Disability-friendly rooms Bar Mini fridge Tea and coffee making facilities Carpeted floors Conference room Individually adjustable air conditioning Year of construction Shower Safe Restaurant Balcony HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Safe Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Extra beds on demand* Bathtub TV Minibar Balcony Mini fridge Tea and coffee making facilities Wi-fi Cot on demand Shower Desk NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroomMostrare più

* Da pagare in hotel

Indirizzo: Pattaya Soi 4, 196
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.