Pattaya Garden Resort

Cercando disponibilità e prezzi
Pattaya Garden Resort

Verifica disponibilità

1

Pattaya Garden Resort

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Moo.5, Pattaya-Naklua Rd. Banglamung, Chonburi, 155

Pattaya, Thailandia

Descrizione

Questo affascinante hotel è situato a pochi metri dal centro città. Nelle immediate vicinanze si trovano svariate possibilità di shopping, ristoranti, bar e discoteche (a 20 m). La spiaggia si trova a soli 400 metri di distanza. I mezzi pubblici effettuano una fermata a soli 1,5 chilometri di distanza. L'aeroporto di Bangkok dista 170 chilometri.

Ristrutturato nel 2005, l'albergo si compone di due edifici adiacenti, uno di 3 piani e uno di 4 piani, e dispone di un totale di 439 camere, delle quali 2 suite. Gli ospiti vengono accolti presso una hall climatizzata e dotata di reception (aperta 24 ore su 24) con cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensori. Un piacevole bar, una caffetteria e un ristorante climatizzato offrono inoltre la possibilità di gustare squisite specialità gastronomiche. La dotazione include altresì un chiosco, un minimarket, diversi negozi, una sal tv, una discoteca e un parrucchiere. Diverse sale conferenze rendono l'hotel ideale per i professionisti in viaggio d'affari.

Le stanze vantano un arredamento funzionale. Dispongono di bagno/WC con doccia, TV via satellite e via cavo, minibar e cassetta di sicurezza a pagamento.

L'impianto esterno è attrezzato con una splendida piscina d'acqua dolce, sedie a sdraio e uno snack bar a bordo vasca. Tra le proposte per lo sport e il tempo libero figurano ping pong, pallacanestre e biliardo/snooker.

Colazione e cena vengono servite a buffet. A pranzo e cena le pietanze possono essere scelte dal menu o à la carte.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Newspaper stand Supermarket Shop Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour 24-hour security Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel Bathroom Suites Internet access Set menu dinner Minibar Hairdressing salon Fridge Bar Twin rooms Nightclub Conference room TV lounge Shower Safe Restaurant Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Internet access Bathroom Fridge Minibar Shower NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Moo.5, Pattaya-Naklua Rd. Banglamung, Chonburi, 155
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.