Heeton Concept Hotel by Compass Hospitality

Cercando disponibilità e prezzi
Heeton Concept Hotel by Compass Hospitality

Verifica disponibilità

1

Heeton Concept Hotel by Compass Hospitality

3 Stelle 3 Stelle Hotel
484 Moo 10 Pattaya Second Road Soi 15, 484

Pattaya, Thailandia

Descrizione

Il Heeton Concept Hotel by Compass Hospitality è stato rinnovato da poco ed è stato inaugurato il bar più in alto tra tutti gli hotel di Pattaya. All'arrivo noterete l'unione tra locale e tradizionale offerta da con uno stile moderno e internazionale. ha elevato i servizi per i clienti, anticipando le esigenze di famiglie, clienti in viaggio d'affari, vacanzieri e quanti vogliono viaggiare con animali. Scegliete tra diverse opzioni di ristorazione o anche un corso di cucina per portare con voi la cucina thailandese.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Babysitting service Check-in hour Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Smoke detector hotel American Express Bathroom Suites Internet access Set menu dinner Bar Conference room Year of construction Restaurant Living roomMostrare più

Caratteristiche Camere

Living room Internet access Bathroom Extra beds on demand Wi-fi Room size (sqm) YES Wheelchair-accessible

Indirizzo: 484 Moo 10 Pattaya Second Road Soi 15, 484
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.