Holiday Inn Pattaya

Cercando disponibilità e prezzi
Holiday Inn Pattaya

Verifica disponibilità

1

Holiday Inn Pattaya

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Pattaya Sai 1 Rd. Nongprue, Banglamung, Chonburi, 463/68

Pattaya, Thailandia

Descrizione

L'hotel è situato a nord di Pattaya, a circa 122 km dall'Aeroporto Internazionale Suvarnabhumi di Bangkok e dispone di 367 camere con una serie di servizi per garantire un soggiorno piacevole e confortevole. Tutte le eleganti camere dell'hotel dispongono di finestre cielo terra e balconi con un incantevole vista sul mare. Gli ospiti possono rilassarsi con un tuffo in una delle 3 piscine dell'hotel con una vasca per bambini e snack bar a bordo vasca o rilassarsi sui lettini sotto gli ombrelloni. L'hotel dispone anche di una palestra, sauna e bagno turco. Gli ospiti possono indulgere in una vasta gamma di massaggi e trattamenti di bellezza presso la lussuosa Spa Tea Tree. L'albergo dispone di una sala cocktail e di 3 ristoranti. Per un soggiorno veramente meraviglioso in un ambiente idilliaco, soggiornate in questo hotel.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Shop Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Launderette Wheelchair-accessible Gym Terrace Check-out hour Babysitting service Transfer service Check-in hour 24-hour security Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Secure parking Large pets allowed (over 5 kg) Airport Shuttle Late Check-out Smoke detector BBQ facilities Hotel’s own bike shop/workshop hotel City centre Suites Set menu dinner Breakfast and lunch Minibar Entertainment Area Bar Family rooms Twin rooms Mini fridge Theatre / auditorium Conference room Game room Year of construction Safe Restaurant Non-smoking area Smoking area BalconyMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Extra beds on demand TV Balcony Mini fridge Wi-fi Cot on demand Desk Slippers Satellite TV

Indirizzo: Pattaya Sai 1 Rd. Nongprue, Banglamung, Chonburi, 463/68
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.