A.A. Pattaya Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
A.A. Pattaya Hotel

Verifica disponibilità

1

A.A. Pattaya Hotel

2 Stelle 2 Stelle Hotel
182-182/2 Soi 13 Beach Road, 56

Pattaya, Thailandia

Descrizione

Situato nei pressi di Pattaya Beach Road, A.A. Pattaya Hotel è un punto di partenza ideale da cui esplorare Pattaya. Offrendo una varietà di comfort e servizi, la struttura ha tutto il necessario per assicurarvi una piacevole notte di riposo. Potrete trovare in hotel Wi-Fi gratuito in tutte le camere, servizio in camera, tour desk, servizio lavanderia, caffetteria. Progettato per il comfort, dispone di diverse camere con accesso internet - wireless, camere non fumatori, aria condizionata, scrivania, minibar per assicurare un riposo rilassante. La struttura offre diverse opportunità ricreative. A.A. Pattaya Hotel è una scelta eccellente da cui partire per esplorare Pattaya o semplicemente per rilassarsi e riposare.

Caratteristiche

24-hour reception Lift access Laundry service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel City centre Bathroom Minibar Fridge Bar Year of construction Shower Restaurant Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Bathroom Fridge Minibar Wi-fi* Shower Make-up mirror Satellite TV NO Wheelchair-accessible

* Da pagare in hotel

Indirizzo: 182-182/2 Soi 13 Beach Road, 56
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.