Fairtex Express

Cercando disponibilità e prezzi
Fairtex Express

Verifica disponibilità

1

Fairtex Express

3 Stelle 3 Stelle Hotel
North Pattaya Rd., Naklua, Banglamung, 179/201

Pattaya, Thailandia

Descrizione

Questo city hotel si trova nella zona nord di Pattaya, a 2 km dal centro cittadino e dalla spiaggia di North Pattaya. L'aeroporto internazionale di Suvarnabhumi e Bangkok si raggiungono in 1,5-2 ore.

L'hotel è caratterizzato da un'autentica architettura Thai che ne contraddistingue sia lo stile sia il servizio. Ristoranti, servizi business e opzioni per il tempo libero sono parte delle offerte. Interamente climatizzato, l'hotel balneare dispone di 103 camere e dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out 24 ore su 24. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia, nonché parcheggio.

Le camere sono tutte decorate con cura e dispongono di balcone dal quale godere di una vista incantevole sui dintorni. Letto a due piazze o king size e bagno privato con doccia e asciugacapelli sono parte delle dotazioni. Telefono con linea diretta, TV via satellite, radio, accesso a Internet, minibar, frigorifero e aria condizionata regolabile autonomamente completano il quadro degli standard.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Shop Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Terrace Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Internet access Minibar Year of construction Restaurant Living room BalconyMostrare più

Caratteristiche Camere

Living room Internet access Extra beds on demand* Wi-fi Cot on demand Room size (sqm) Number of bedrooms

* Da pagare in hotel

Indirizzo: North Pattaya Rd., Naklua, Banglamung, 179/201
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.